Dupgiservcal Admin replied

358 weeks ago

Resident Evil: Apocalypse

Show Spoiler

374e6bdcca questo film è stato eccellente trama è stata molto buona non posso smettere di guardare il film sienna guillory era probabilmente la ragazza più sexy che gioca Jill Valentine.It conteneva immagini grafiche migliori e questa volta era basata sulla città, città di procione. Nel complesso considero questo film 10/10 che è stato superbo. Ci sono voluti quasi un anno per realizzare il film, quindi puoi vedere che hanno speso un sacco di tempo e denaro per rendere gli spettatori come il film e penso che ci siano riusciti. Personalmente l'intera visione d'insieme del film si confonde con il gioco, quindi quando lo guardi ti piace & quot; wow ero lì nel gioco & quot; quindi il regista stava pensando molto. Ben fatto ragazzi spero che ci sia un altro male residente che esce presto :)
Questo sequel dell'eccellente "Resident Evil" è più che all'altezza delle mie aspettative in ogni modo. Come grande fan del primo film e del suo regista, Paul W.S. Anderson (mi rendo conto che è un gusto acquisito), inizialmente ero preoccupato quando ho saputo che stava consegnando i regni al nuovo arrivato Alexander Witt. Non avrei mai dovuto dubitare di Anderson perché questo sequel mi ha sconvolto. Sono passate due ore da quando l'ho visto e sto ancora cercando di riprendere fiato! <br/> <br/> Per un film di videogiochi, non si potrebbe chiedere di più: azione senza sosta, estro visivo quasi ogni scatto, un cast attraente (in questi film, a nessuno importa delle abilità di recitazione) e un finale che promette di più per il futuro. Certo, ci sono buchi della trama evidenti, ma a chi importa? Non vai a vedere film come questo per una trama complicata e uno sviluppo approfondito del personaggio. Vai a vedere film come questo per divertirti. Non vincerà un Oscar ma nessuno si aspetta o vuole che lo faccia. <br/> <br/> Forse la più grande differenza tra i film è Dove il primo film aveva un sentimento stretto e claustrofobico, questa puntata è un tutto fuori, senza esclusione di colpi di violenza e rumore …. e non fa mai il minimo tentativo di scusarsi per questo fatto. Ringrazio il signor Witt per questo. Inoltre, non tenta di copiare lo stile del primo film. Invece, ha preso la decisione (una possibilità-uno) per scatenare una nuova borsa di trucchi. Anche se questo potrebbe essere stato un disastro per il franchise, è finito per essere la cosa più intelligente per questo. <br/> <br/> Conclusione: se ti piacciono i film di videogiochi, non puoi fare di meglio di 'Resident Male: Apocalypse '. Se non ti piacciono i film di videogiochi, beh, immagino che non avresti proprio intenzione di vederli, ora vero?
Devo imparare a smettere di giudicare un film dalla sua copertina. O il poster in questo caso. <br/> <br/> Il primo Resident Evil mi ha lasciato con quel marchio Paul W Anderson che intuisce che "era okay … credo". Ha avuto un paio di bei colpi di scena, alcuni grafica interessante, ma tutto sommato è stato piuttosto travolgente, soprattutto in contrasto con l'atmosfera dei giochi su cui si basava. <br/> <br/> Resident Evil Apocalypse fa qualcosa di straordinario - rende il primo film un aspetto migliore. È un pasticcio visivo, saggio di trama - non è nemmeno un glorioso caos alimentato ad adrenalina, è solo un mucchio di scene che si sentono vagamente legate insieme e non si sentono come se formassero un insieme coerente. È una tendenza inquietante, ho visto in altre recenti azioni / orrori come Doom, per cui alcuni "quotati" interessanti; effetti visivi e tagli di flash, forse anche un po 'di rock track mentre l'azione aumenta marcia, si crede, a torto, a generare automaticamente eccitazione. Dov'è l'anima? Qual e il punto? Dammi lo sviluppo del personaggio, non un mucchio di ritagli di cartone. Datemi una vera trama o uno scopo per la storia, non la sensazione che i personaggi stiano vagando senza meta, e alcuni non ispirati superpoteri ibridi di Ripley di Alien Resurrection. Dammi una ragione per cui preoccuparmi. Anche se il pubblico di riferimento è un mercato per adolescenti (strano considerando che i giochi hanno davvero catturato l'interesse di molti adulti) non presupporre che una buona storia non sia necessaria, e che tutti gli spettatori abbiano il Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività. <br/> <br /> So che probabilmente guarderò i sequel. Sono un idiota del genere … non imparo mai. Spero solo che per i capitoli futuri, i creatori si concentrino sul far sentire il pubblico qualcosa, piuttosto che bombardarli con tagli di flash e immagini stroboscopiche che in realtà li lasciano sbadigliando.
Vuoi sapere qual è il problema di tutti? Sono tutti tristi che questo film non sia stato spaventoso o il fatto che sia stato girato a Toronto (gli americani fanno questo … molto). Quindi tutti i nerd arrivano su questo sito e votano 5.6. Mi fa schifo. <br/> <br/> Questo film è stato uno dei migliori film che abbia mai visto! E sono felice di averlo nella mia collezione di DVD, insieme al primo Resident Evil. <br/> <br/> Va a dimostrare che un film non deve avere un buon dialogo per essere buono, deve essere piacevole. E questo è probabilmente il film più divertente che abbia visto quest'anno. <br/> <br/> Ho dato a questo film un 10/10 perfetto! Ora che hai finito di ascoltarmi, ne parliamo, affittalo! ADESSO!
Avendo suonato ogni singolo gioco per computer Resident Evil ho notato che alcune parti del film in questo film sono state prese dai giochi. Non ho ancora deciso se questa è una cosa buona o cattiva. Ho apprezzato questo film più del primo perché questo film è ambientato nelle strade, e mi aspettavo che fosse il primo. Questo film si basa molto sui giochi, ma ha la sua storia originale incorporata. All'inizio del film spiega come gli zombi scappano nelle strade. Dove la maggior parte dei film e dei giochi di zombi non lo spiegano. Alla fine del film tutto è spiegato e non ti resta che chiedere & quot; perché e come è successo? & Quot; Tranne il finale di cliffhanger che lascia il film aperto per un terzo film. Questo è il miglior film che abbia mai visto e penso che sarà sostituito solo dal terzo film. Ho dato questo film a 10 e sono rimasto al mio voto. Jenn X

Avengers: Infinity Warthe Ichi the Killer full movie in italian free download hdThe Mask: The Origin full movie in italian free download hd 720pNight Call download completo di film in italianoEpisode 1.220 full movie free downloadFour Brothers - Quattro fratelli 720p torrentthe Men in Black: The Series italian dubbed free downloadFutility full movie download in italianRoboCop Returns download di film mp4Hercules full movie in italian free download mp4

last edited 276 weeks ago by Dupgiservcal
Please log in to post a reply.