Dupgiservcal Admin replied

359 weeks ago

Corsari

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo progetto di vanità di Geena Davis, diretto dall'allora marito Renny Harlin, è ricordato principalmente - se è ricordato per niente - come una delle più grandi bombe al botteghino di tutti i tempi ($ 10 milioni lordi su un budget di $ 100 milioni di dollari). Geena Davis è decisamente fuori dalla sua profondità (gioco di parole!) Come la capitanata pirata Morgan Adams, ma non è la roba d'azione in cui viene fuori a breve. La sua esibizione qui è semplicemente terribile. E la co-protagonista Matthew Modine è … beh, lui è Matthew Modine. Al suo attivo, l'attore normalmente comatoso riesce a spremere fino all'ultimo il suo carisma. Sfortunatamente, un'oncia riguarda tutto ciò che ha. Con il suo roboante (anche se inesorabile) punteggio di John Debney, alcune sequenze d'azione ben organizzate, una sceneggiatura argutamente spiritosa e un cattivo forte (interpretato dal grande Frank Langella), & quot; Cutthroat Island & quot; potrebbe essere stato uno swashbuckler sopra la media con lead migliori.
… il peggior film mai realizzato. Non stiamo parlando & quot; Gigli & quot; male, stiamo parlando di un "campo di battaglia" & quot; tipo di mostruosità. La profondità del suo orrore è davvero sconcertante, angosciante: quasi Cthulhian nel suo epico scopo. Pregherai per i Grandi Antichi di distruggere la tua mente prima che questo film sia finito. <br/> <br/> Buoni attori con recitazione terribile; un buon regista con una regia terribile. Perché Dio? Perché? <br/> <br/> Questa mossa dovrebbe essere mostrata nelle scuole di cinema come l'esempio perfetto di come le buone intenzioni possono andare in modo orribile, orribilmente sbagliato (e come dimostrare quando NON usare slow-motion).
Non so quante volte ho visto Cutthroat Island, ma continua a migliorare sempre di più. Il film ha tutto ciò che vorresti in un film sui pirati: una super squadra di sporchi pirati, una ricerca di un tesoro, amore, odio, intrighi familiari, azione, pistole e combattimento con la spada .. Tutto ciò che serve! Il fatto che sia stato realizzato nel -95 non fa alcuna differenza - non ci sono molti film sui pirati fatti così bene! non dimenticarli! Geena Davies fa un lavoro fantastico, insieme a tutti gli altri pirati. Questo film mostra un certo accenno al potere delle ragazze, anche se i pirati femminili non l'hanno fatto spesso. Dopo la fine del film sarai così energico e uscito da voler saltare i muri! Se non hai ancora visto questo film … oh, vergogna …
Ho perso questo film quando è uscito per la prima volta, ma, di bocca in bocca, ho sentito che si era guadagnato una reputazione piuttosto scarsa. Quindi ho sbagliato a dargli un passaggio. Mi è sembrato strano anche che il genere dello spadaccino sarebbe tornato a metà degli anni '90. Sembrava davvero fuori luogo. Anni dopo (ieri infatti) ho comprato un DVD usato a buon mercato del film, e dopo un paio di visualizzazioni penso di capire cos'è successo. <br/> <br/> Ricordo che le pubblicità di questo film sembravano buone, eppure tutti sembrava spazzare via dopo che è uscito. Come poteva un periodo epico avventuroso in mare cadere a faccia in giù? Perché il pubblico era solo marginalmente caloroso in un film che ha alcuni dei più spettacolari valori di produzione che io o chiunque altro abbiamo visto da molto tempo? Soprattutto quando era eccezionalmente ben girato e aveva un solido cast dietro di esso? Sarò brusco. Geena Davis non è Anne Bonnie. Guarda la parte, ma non afferra il ruolo con entrambe le mani. Lo attraversa, recita la parte, ma non diventa la parte. Lei è più o meno essere uno dei ragazzi sul set. Ha alcuni svolazzi, ma onestamente credo che sia stata ingessata. Il personaggio di Morgan doveva essere dinamico dalla prima pagina, ma Geena Davis in realtà non ce la dona - nonostante sia un attore capace che è. Non è abbastanza da maschiaccio né abbastanza femminile. Morgan aveva bisogno di scambiarsi insulti e intrighi con l'equipaggio. Bevendoli sotto il tavolo come il personaggio di Marion in & quot; Raiders of the Lost Ark & quot ;. Doveva essere un bersaglio che praticava e si lanciava nella rissa occasionale. Doveva essere oscena e animata. Ma Geena Davis ci regala invece un capitano di marina femminile del XVII secolo al di fuori della tradizione britannica. Non è tanto un pirata quanto un ufficiale di marina che è stato spinto su una nave pirata. Col senno di poi, Geena Davis potrebbe aver cercato di darci una donna che trasuda mascolinità riservata, ma non si adatta perfettamente al film. <br/> <br/> Mathew Modine fa un lavoro a posto. Guardando il suo personaggio e Davis, si vede chiaramente un'inversione di ruolo intenzionale. Ma ancora una volta non sembra che & quot; jibe & quot; (per prendere in prestito dal gergo nautico) con il resto del film. Modine doveva essere il maschio moderno bisognoso di una donna. Invece è assegnato il ruolo di un intellettuale femminile in costante bisogno di salvataggio. Non è in competizione con Davis tanto quanto l'aspetta per salvarlo. Penso che sia il pubblico maschile che quello femminile si aspettassero che fosse un po 'di più. <br/> <br/> L'ultimo chiodo nella bara è il ritmo di alcune delle sequenze d'azione. Ancora una volta, è tutto eccezionalmente ben fotografato, ma non ci si ferma nel ritmo. La stragrande maggioranza è ben fatta, ma c'è forse una manciata di errori di montaggio che si combinano con alcune prodezze imbarazzanti da parte di attori e stuntman che non si scontrano. Come ho detto, per la maggior parte delle volte le noti a malapena, e l'azione come messa in scena è buona. Ma ci sono un paio di errori che si aggiungono all'inimpressivo tema di inversione di ruolo che penso non piaccia al pubblico. <br/> <br/> Tutti questi elementi danno allo spettatore una sorta di imbarazzante accettazione del film, ma un rifiuto inconscio di chiamarlo "buon film & quot; per così dire. Il che è un vero peccato, perché altrimenti questo film ha tutte le caratteristiche per essere una produzione estremamente promettente. Alcune interpretazioni errate delle parti da parte dei due principali lead si fondono con qualche azione disordinata per rendere un film un po 'irregolare, ma comunque spettacolare. <br/> <br/> Alcuni miglioramenti; il personaggio di Morgan aveva bisogno di un aiutante. Anche una femmina. Qualche cutaway in più durante la sequenza di azione climatica, qualche scatto in meno al rallentatore, un po 'più di cuore e dinamismo dai due lead e hai te stesso un vincitore. Così com'è ora, il film è circa l'85%. <br/> <br/> Luoghi incredibili, costumi fantastici, SFX di tutto rispetto, un eccezionale cast di supporto, danno a questo film una possibilità. Non è & quot; Master and Commander & quot ;, ma è una tariffa rispettabile per la domenica pomeriggio. <br/> <br/> p.s. Ha anche un punteggio eccezionale.
Non ho mai capito bene perché Cutthroat Island fosse un fallimento commerciale. Il film è puro divertimento, e poi alcuni. E inoltre è in un genere che è troppo poco visitato. Francamente, l'unico altro film sui pirati / in alto mare che riesco a ricordare è una serie televisiva che racconta i grandi viaggi del Capitano Cook. E questo non è nemmeno un vero e proprio "pirata". Vero, Cutthroat Island non è altro che un filato di avventura del sabato pomeriggio, ma è esattamente il motivo per cui penso che sia stato fantastico. Personaggi stereotipati, un'incredibile veridicità del genere e un * incredibile * punteggio - Voglio dire, è Indiana Jones nell'era dei pirati! Il generale che ha infiammato questo film va oltre la mia comprensione …

Morgan Adams and her slave, William Shaw, are on a quest to recover the three portions of a treasure map. Unfortunately, the final portion is held by her murderous uncle, Dawg. Her crew is skeptical o
Sleight download torrentInvasion U.S.A. torrentWhen Gravity Fails torrentthe Spider-Man full movie in italian free downloadthe Executive Protection full movie in italian free downloadI vampiri film completo in italiano download gratuito hd 720pDominion malayalam movie downloadLa banda Blondini in italian free downloadEasy Wheels downloadTotal Drama All Stars full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 276 weeks ago by Dupgiservcal
Please log in to post a reply.