b0e6cdaeb1 Il Libby Day (Charlize Theron) è una donna senza vita che è sopravvissuta a un massacro della sua famiglia nella loro fattoria nelle campagne del Kansas quando aveva otto anni e da allora vive da donazioni e conferenze. Trenta anni fa, la polizia credeva che un culto satanico fosse il responsabile dell'omicidio di sua madre e di due sorelle, e suo fratello Ben (Corey Stoll) fu condannato con la sua testimonianza in tribunale.Ai giorni nostri, la sua conoscenza Lyle Wirth (Nicholas Hoult) invita Libby a visitare "The Kill Club", dove i dilettanti indagano su famosi crimini e scopre che credono che Ben sia innocente. Libby ha bisogno di soldi e accetta di rivisitare il massacro della sua famiglia e arriva alle dolorose rivelazioni e alla verità ultima. <br/> <br/> & quot; Luoghi oscuri & quot; è un dramma senza vita e senza emozioni sulle vite distrutte. La trama è molto buia e il cast è eccellente. Tuttavia, la sceneggiatura che intreccia il presente e il passato avrebbe potuto essere molto migliore e la direzione non ha la possibilità di fare un dramma potente. Charlize Theron interpreta un personaggio totalmente sgradevole, cinico, pigro e avido. La conclusione non porta alcuna emozione allo spettatore. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Lugares Escuros & quot; (& quot; Luoghi oscuri & quot;) Ho appena finito di guardare questo film e per quanto mi piacesse ho sentito che avrebbe potuto essere migliore. la storia è in realtà due storie che collegano il passato e il presente a un orribile assassinio in una piccola città che coinvolge il sopravvissuto solitario e l'assassino che era il fratello che potrebbe essere stato falsamente condannato. le esibizioni erano buone anche se Charlize era la sua solita colonna sonora, anche se mi piacerebbe che ci fossero meno banchi e la situazione con l'ex fidanzata e la figlia sembravano piuttosto attaccate. Volevo vedere più di entrambi gli archi narrativi e come è stato il modo in cui è stata. Non posso credere a quello che sto per dire, ma mi piacerebbe che fosse trascorso qualche minuto in più per arricchire i personaggi. un buon orologio quindi divertiti. La terrò breve. 1. Perché diavolo tutti parlano di Gone Girl nelle loro recensioni? Sono confuso. <br/> <br/> 2. Chloe G.M. come una piccola troia drogata è davvero una brutta foto. E io in realtà l'amo … o l'ho amata .. Chloe pls cambia il tuo manager, i tuoi ruoli stanno peggiorando. <br/> 3. Il finale è una schifezza. Spendono 1: 20h per parlare di un omicidio (chi e perché l'hanno fatto lui / lei) l'hanno fatto solo in modo da poter spiegare l'intera faccenda in 10 minuti di qualcosa che sembrava un'azione. <br/> 4. L'assassino … il killer Killer … sembra che abbiano quasi dimenticato di metterlo nel film .. Sembra una persona a caso che è uscita dal nulla … senza gravità come mai. Sono confuso. <br/> <br/> C'è molto altro da dire, ma qui c'è solo un altro numero: <br/> <br/> 5. La recitazione era OK, solo che: OK. Hendricks inutile. Avrebbero dovuto assumere Diane Lane (può ancora passare come una mamma calda) o qualcun altro di quel calibro. <br/> <br/> Conclusione: 5 stelle per il film … l'ho comunque guardato solo per la combinazione di Charlize e Chloe. Ovviamente mi dispiacerebbe paragonare Dark Places to Gone Girl a tutta questa recensione, ma Gone Girl ha avuto un grande effetto su di me. Quindi, ovviamente, la prima cosa che noto è la differenza tra Amy e Libby. Amy è intelligente e ambiziosa, mentre Libby non sembra interessarsi di nulla. Avevano entrambi soldi, ma non si guadagnavano esattamente da soli. Amy ha preso i suoi soldi dai suoi genitori e Libby ha ottenuto i suoi soldi da generosi donatori. Entrambi perdono i loro soldi, ma la più grande differenza sembra essere che Amy è attiva mentre Libby è passiva che si attiva. Tuttavia, Libby è un personaggio interessante.Ha attraversato parecchio e ha chiaramente messo dei muri, e il film ci tiene a una certa distanza da lei. Sento che potremmo conoscerla molto meglio nel romanzo, ed è per questo che sono davvero interessato a leggerlo. <br/> <br/> Ad essere onesti, la distanza dal personaggio principale di Dark Places e Gone Girl mostra la differenza fondamentale tra gli adattamenti cinematografici. La sceneggiatura di Gone Girl è stata scritta da Gillian Flynn stessa, e nel film conosciamo Amy. Non conosciamo tanto quanto nel romanzo, ma ne sappiamo abbastanza, mentre con Libby il pubblico non ne sa abbastanza. Forse lo sceneggiatore non sapeva & quot; il suo & quot; personaggio così come avrebbe bisogno di Ma ovviamente questo è un po 'teorico, dal momento che non ho letto il romanzo, ma a giudicare dallo stile di Flynn in Gone Girl, dubito che lascerebbe il personaggio principale a una distanza strana. <br/> <br/> La cosa fantastica della storia è come indovinare cosa è successo. Sai chi avrebbe potuto esserci dietro e puoi formarti le tue teorie. Ho formato la mia molto presto, ma conoscendo Flynn mi sembrava che non sarebbe stato quello che immaginavo. Beh, è stato deludente, perché ho indovinato giusto. Ancora una volta, mi sembra che nel romanzo potrebbe essere stato un po 'più difficile scoprirlo prima che fosse detto, ma in un film quei pochi indizi non possono essere sommersi da tutti i dettagli che sarebbero necessari. Questo è quello che mi lascia un po 'deluso, e il fatto che la sensazione dopo aver visto o letto Gone Girl sia … inquietante. Questo è ciò che tormenta quella storia. Ma con Dark Places, la fine lo è. La sensazione è completamente diversa. Naturalmente non mi aspetto che ogni storia di Flynn si senta lo stesso, ma Dark Places non si sente così scuro come Gone Girl. <br/> <br/> L'atmosfera - cinematografia e musica - di Dark Place è molto tipica per un thriller, e quando guardi quei Dark Places affoga solo in tutti gli altri thriller. <br/> <br/> Ma mentre Dark Places non è buono come speravo, è comunque un brivido decente. È quello che deve essere - è un mistero intrigante. Non è un thriller che ti perseguiterà, non è così originale. Non rimarrà con te per troppo tempo e probabilmente non penserai di guardarlo di nuovo. Non potresti mai guardarlo e non ti mancherà nulla. Va bene per un solo orologio, è abbastanza emozionante, ma una volta che hai visto tutto e sai tutto, quale sarebbe il punto di vederlo di nuovo, quando non offre qualcosa di veramente straordinario come la sua controparte? Non ho letto Dark Places né Gone Girl (l'altro libro di Flynn), ma posso davvero dire che il film è lento ma accattivante. Theron è come sempre eccellente e modesto. Il suo personaggio non brilla come il personaggio femminile in Gone Girl; in effetti il suo personaggio è davvero un accessorio per la storia che avviene essenzialmente nei flash back. <br/> <br/> Come un mistero di omicidio; la fine è in qualche modo inaspettata ma non del tutto convincente; ma è ovvio che la cosa importante è stata la tristezza, la tristezza e le decisioni difficili che alcuni personaggi dovevano fare e le sue conseguenze. <br/> <br/> È un film interessante e lento; lontano dal commerciale ma vale la pena vedere comunque
Dupgiservcal Admin replied
358 weeks ago