Dupgiservcal Admin replied

359 weeks ago

Dalla Terra Alla Luna

Show Spoiler

3a43a2fb81 È così bello, che lo mostro spesso ai miei studenti di scienze, C'è molta accuratezza nelle raffigurazioni. Ogni episodio è girato in modo diverso, ma sono tutti legati abbastanza bene. Altamente raccomandato.
Senza dubbio, questa è l'esperienza definitiva per chiunque abbia un interesse remoto nel programma spaziale. Adoro tutto ciò che riguarda la fantascienza e Tom Hanks ha costruito un'esperienza incredibile per tutti. Dal primo episodio ho visto che ero agganciato e ho fatto in modo di avere la mia TV su HBO ogni settimana fino a quando li avevo visti tutti. L'incredibile cast e il fantastico lavoro visivo sono sicuramente degni dell'Emmy vinto per la migliore mini serie. Di recente ho acquistato i DVD di questo spettacolo e diciamo solo che è un bene che i DVD non si consumino come i nastri video, perché avrebbero già bisogno di essere sostituiti!
Sarò breve perché questa serie parla da sé - specialmente su DVD. Per chi è stanco può sentirsi in colpa per molte cose: romanticismo, idealismo, patriottismo (o sciovinismo, se insisti), ma anche se fosse vero, presenta una serie di storie che non sono mai state raccontate prima. Forse in cento anni la bizzarria e l'originalità di ciò che doveva essere fatto per visitare la nostra vicina più vicina, la luna, potrebbe essere vista come divertente, invece che stimolante - ma io non la penso così. Vedi se non te ne vai via sentendoti un po 'meglio dopo aver guardato un episodio o due, o tutti e dodici. Ti sfido. <br/> <br/> E non pensare se hai visto Apollo 13 che hai visto tutto. Questa serie rende anche le storie dei ragazzi che hanno costruito il lander lunare, i geologi che hanno studiato le rocce lunari e le mogli degli astronauti come attraenti e appaganti come i trionfi e le tragedie che sono più conosciute.
Tom Hanks ha gettato una luce completamente nuova sulla storia del programma Space della NASA. Hanks non solo esplora la storia del viaggio degli Stati Uniti verso la luna, ma offre anche allo spettatore una visione delle emozioni, dei sogni, dei successi e delle lotte degli astronauti. Adoro i film come questo, The Right Stuff, ecc., Ma nessun altro mi ha commosso come questo. Per tutti coloro che vorrebbero fare un passo indietro nella storia per un breve periodo ed effettivamente venire fuori avendo imparato qualcosa, consiglio vivamente questo film. Complimenti a Tom Hanks per avere la lungimiranza di creare un tale capolavoro. Quando l'ho visto, sapevo che il potenziale del premio era scritto su di esso.
L'ho visto nel suo primo spettacolo nel 1998. Ero completamente assorbito allora, quindi quando sono stati rilasciati i DVD, sono stato uno dei primi ad acquistare un set. In effetti, avevo acquistato il set VHS prima che i DVD venissero rilasciati! & quot; Dalla terra alla luna & quot; è un racconto in 12 parti della storia del programma spaziale statunitense dal 1961 al 1972 incluso. Tom Hanks e Imagine Enterainment consegnano a noi una spettacolare interpretazione di ciò che è servito per ottenere un uomo sulla luna prima della fine degli anni '60. <br/> <br/> Girato con la piena collaborazione della NASA e basato in parte su Andrew Il libro di Chaikin, la serie è precisa come può essere una serie. Naturalmente, non tutti i dettagli della storia dei 13 anni dei programmi Mercury / Gemini / Apollo sono dettagliati. Ma i momenti più cruciali della storia del programma sono esplorati alla perfezione. <br/> <br/> L'episodio preferito per me è stato "1968". Accanto a disordini in tutto il mondo tra cui l'offensiva del Tet, la convention di Chicago, la primavera di Praga e gli assassini di Dr. King e Bobby Kennedy, è lo sforzo di mettere gli americani in orbita lunare per Natale. Anche se tutti gli episodi si distinguono da soli, questo dovrebbe essere il preferito di qualsiasi storico (che probabilmente è il motivo per cui è il mio). <br/> <br/> Quindi se hai vissuto quell'era e vuoi rivivere uno dei splendidi momenti della storia americana, dovresti comprare questo set e godertelo. Avevo 5 anni al momento del primo sbarco sulla luna, quindi la maggior parte degli eventi erano confusi, quindi mi è piaciuto guardare questa serie. <br/> <br/> Se non l'hai vissuto, e vuoi sapere perché avremmo dovuto fare uno sforzo così monumentale, dovresti guardare questa serie per capire cosa può fare l'umanità quando mette le sue differenze di lato e si concentra su uno scopo comune. <br/> <br/> L'unica ragione per cui questo set non è È assolutamente perfetto che la superba musica originale non sia mai stata pubblicata. La colonna sonora che è stata rilasciata è stata solo un rifacimento di vecchi brani degli anni '60 che chiunque può ottenere presso il negozio di dischi locale o su Amazon. <br/> <br/> Oltre a questo, una serie molto buona che chiunque potrà apprezzare e diversa da qualche lingua mite sparpagliata in modo sparso, completamente piacevole per tutte le età.

The twelve episodes follow the Apollo space program from a variety of viewpoints: (1) "Can We Do This?" maps the origins of Apollo and its Mercury and Gemini roots; (2) "Apollo 1"
To End All Wars: Fight for Freedom dubbed italian movie free download torrentDownload The StormRiders - I cavalieri della tempesta full movie in italian dubbed in Mp4the Sonny Pepper. Due irresistibili cowboy italian dubbed free downloadBatgirl scaricare filmThe Big Bang Theory: The Making of 'G.I. Joe' full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download Il bianco sole del desertoCall of Duty: Modern Warfare Remastered full movie in italian 720p downloadmovie in italian free downloadFast Furious 5 download completo di film in italianoStoria di fantasmi cinesi movie in italian dubbed download

last edited 276 weeks ago by Dupgiservcal
Please log in to post a reply.