3a43a2fb81 Batman Beyond è un'idea fantastica per cominciare, perché risponde a una domanda che è stata nella mente di lettori e fan di quelle serie per anni, persino decenni: quando Bruce invecchia, cosa succederà a Batman? Per davvero, se ci pensi, è una domanda con tanto pane! La risposta, Batman Beyond, che è un uomo nuovo prende il mantello e continua la tradizione e Terry McGinnis è il mio preferito preferito alternativo Batman, perché è diverso da Bruce in molti modi, ma i suoi valori, il senso di giustizia e determinazione sono gli stessi e quelli sono gli ingredienti più necessari per fare Batman! <br/> <br/> Quindi questo titolo del film ha detto tutto, IL RITORNO DEL * BEEPING * JOKER, cos'altro pensi che sia? In breve, la trama segue Terry mentre ora si trova di fronte al Clown Prince of Crime, che è tornato e deve scoprire 2 miserie. Il primo è che cosa è questo maniaco e in secondo luogo come è tornato? Poi otteniamo un fantastico romanzo poliziesco in un ambiente futurista, pensiamo a qualcosa come Minority Report di chi non ha visto questo film. <br/> <br/> L'animazione è, anche a sedici anni di distanza, incredibile e come per la lotta scene, brutto intenso per un film d'animazione, quei ragazzi, che ce l'hanno fatta, hanno palle vere, perché non pensano di fare spettacolo per bambini, piuttosto che quello che fanno, e sono d'accordo con loro, sta facendo la nuova mitologia di i nostri tempi! Per davvero, tutti questi eroi sono i nostri nuovi eroi mitologici, proprio come Hercules e Jason in età classica. <br/> <br/> La mia parte preferita è ciò che Bruce dice a Terry, quando questo Batman dice che l'abito dà significato per la sua azione. Mr. Wayne, sempre un uomo etero quando si tratta di dare risposte, risposte e quot; Non è il seme che dà senso alle tue azioni, è il contrario … & quot; anni dopo il ritiro, i pipistrelli sono ancora fantastici! Ma per davvero ha ragione al 100%, per un'eredità di un'organizzazione, una Casa (GoT), un'azienda o, in questo caso, un titolo che vale qualcosa solo quando le persone che lo possiedono in questo momento fanno del loro meglio per farlo! <br/> <br/> In breve, è assolutamente da vedere per tutti i fan di Batman e se hai dei bambini, guardali con loro! Inoltre, alla fine ha un finale talmente intenso che potrebbe mettere Shamalan nella vergogna al giorno d'oggi! Mask of the Phantasm v.s Return of the Joker è l'ultima domanda che cerco di porre a me stesso e finora non posso scegliere perché li amo entrambi uguali perché hanno una grande storia, un cast eccezionale e sequenze d'azione fantastiche. Quel momento in cui Joker torna a Gotham e Bruce lo guarda di nuovo che è stato abbastanza impressionante da quando è morto anni fa davanti a lui da Robin e lui era considerato morto. Anche se sei cresciuto con la serie animata, qui c'è abbastanza nostalgia per conquistarti e io sono ancora stupito di come questo film abbia un 7.9, è più di un 8,8 almeno. Alla fine Batman Beyond: Return of the Joker è stato EPIC e COOL e il Real Joker è tornato o no? Questo è il miglior film di Batman di tutti i tempi. È bello vedere il ritorno di Joker e cercare di uccidere il vecchio Bruce Wayne e Terry. Questo film mostra davvero quanto diavolo possa essere il Joker. La scena dei flash back e la battaglia finale con Terry e il Joker sono le migliori scene del film. Non vedo l'ora di vedere come si presenta il film non tagliato. Proprio come Jack Nicholson, Mark Hamill è anche un grande attore come il Joker. E le voci di Bruce e Terry sono anche grandiose. Non ho familiarità con Batman Beyond, è sulla mia watchlist ma non sta dicendo molto. La mia watchlist sta rapidamente iniziando a somigliare a un numero di telefono. <br/> <br/> Ambientato nel futuro che ruota attorno al protetto di Batman, vediamo il presunto morto Joker tornare dai morti con una banda piena di fratelli villici. Mi aspettavo il peggio perché non mi piace l'ambientazione futuristica, ma in realtà non è poi così male. <br/> <br/> Questo pluripremiato film d'animazione acclamato dalla critica ha una fantastica colonna sonora rock e una brillante voce recitante. (Compreso Mark Hamill). È un ritmo ben definito e un buon orologio a tutto tondo. <br/> <br/> A dire il vero non vedo giustificati gli incrollabili consensi, ma è certamente il miglior film d'animazione di Batman che abbia visto per un po '. > <br/> Davvero non mi piaceva il payoff, il "Twist & quot; mi sono sentito a buon mercato e molto insoddisfacente. È come se fossero a corto di idee e per me ha davvero danneggiato il film. <br/> <br/> Materiale abbastanza competente. <br/> <br/> The Good: <br/> <br/> Colonna sonora stranamente fantastica <br/> <br/> Mark Hamill <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Non è appassionato delle impostazioni <br/> <br/> Cutesy villians <br/> <br /> Crappy twist <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Mi mancava la voce di Harley Quinn, peccato per te Margot Robbie Il Joker è tornato e ha fatto irruzione a questa festa. Qui abbiamo un vizioso veramente feroce che è davvero in grado di rovinare la vita delle persone e di prenderle. È anche la cosa più vicina al puro male che troverai in uno spettacolo di fumetti, per non parlare di un fumetto. <br/> <br/> Anche Bruce Wayne è tornato. Come sa chiunque abbia visto Batman Beyond, ha lasciato cadere il cappuccio molto tempo fa a causa della sua incapacità di continuare come Batman. Il rapporto tra l'originale Batman e il Joker giunge a un climax soddisfacente qui. Molti si chiedono cosa ci vorrebbe veramente per spingere il Batman a voler rinunciare ai suoi voti e uccidere effettivamente il Joker. Questo film risponde in modo convincente a quelle domande. <br/> <br/> Terry McGinnis è il nuovo Batman. Lui è davvero venuto qui da solo perché affrontare il Joker è stato il più grande test per il suo personaggio. Realmente sviluppiamo alcuni personaggi. <br/> <br/> La storia è fantastica. Come il Fantasma, ha un retroscena che è parallelo alla storia attuale. Quello che succede a uno dei personaggi di questo film deve essere il colpo più triste e più triste che i programmi di Batman abbiano mai fatto. Rende una trama molto drammatica.Il dialouge e gli one-liner sono particolarmente buoni, considerando quanto fossero zoppi a volte nello show. L'interazione tra i personaggi e l'azione fantastica si uniscono per realizzare un grande film e una delle migliori storie di Batman mai raccontate. Spero che il film d'azione live di Batman Beyond sia così bello. Nomino a Will Fredle di interpretare Terry. Onestamente non potrei immaginare nessun altro farlo. Sarei altrettanto dolce di vedere Conroy come l'anziano Wayne, ma suppongo che la Warner Brothers vorrebbe un attore con un nome più grande.
Dupgiservcal Admin replied
360 weeks ago