Dupgiservcal Admin replied

350 weeks ago

Spy Kids

Show Spoiler

3a43a2fb81 Lasciatemi dire che, insieme a Loyd Kaufman, Robert Rodriguez è una delle persone che l'aiuto mantiene vivo il mio sogno di regista. Il suo fantastico libro mi ha mostrato che un vero ragazzo con un budget di $ 7.000 può rendere un film divertente che sta diventando un enorme successo. Ho assistito a tutti i suoi film, e mentre Desperado (personaggi divertenti ma sottili come la carta) e la Faculty (troppo alla moda per il suo bene) dove un po 'deludono, l'ho sempre considerato uno dei miei preferiti. registi .. Ora, quando ho saputo che Spy Kids stava uscendo, devo ammettere che ero rattristato - pensavo che il mio eroe si stesse ufficialmente svendendo .. Andiamo, un ragazzino flic ??? Ma, ahimè, mi sbagliavo .. Chiaramente un tributo amorevole ai suoi tre figli e alla sua eredità spagnola, Spy Kids è un divertente, & quot; & quot; e un film molto simpatico. Ho notato quanto sia stato cinico il hollywood ultimamente - sembra che la maggior parte dei film siano fatti da questi ragazzi arroganti che sembrano avere qualcosa contro il loro pubblico (stordire trame, lanciare stupide finali, ecc.). Spykids è un cambiamento rinfrescante e chiaramente il lavoro di qualcuno innamorato del cinema. Mi è particolarmente piaciuto come solo i cattivi parlassero ai bambini - molto bello .. Sì, il product placement era un po 'fastidioso, ma il ritmo frenetico e il toccante (ma non il cheesie) di msg. tutto ha funzionato molto bene. Tuttavia, mi auguro che abbia un titolo diverso: "Spy Kids" è semplicemente un nome noioso per questa corsa sfrenatamente creativa .. *** 1/2 (**** se io era un bambino) I migliori bambini flic da bambina (e forse il miglior film di quest'anno .. Periodo ..) - Scusa se questa recensione non è ben scritta- Sono le 2 del mattino ma mi sono sentito obbligato a scrivere qualcosa :)
Questo film è superbo, oltre agli effetti, all'azione e anche la storia è ben scritta. <br/> <br/> Alcune parti sono ovvie e simili ad altri film. Una tale scena come piccoli oggetti che si trasformano in un hamburger in un forno a microonde. A parte questo, film per famiglie completamente divertente.
Pensavo che non mi piacerebbe Spy Kids, ma è un fantastico e amp; film divertente. I suoi effetti speciali erano bellissimi, così come lo erano gli edifici e l'amp; gadget spia. Raccomando questo film a chiunque. Che bel film per famiglie. Non puoi fare a meno di dispiacerti per Juni Cortez & amp; Mi è piaciuto vederlo crescere come persona.
Ho amato questo film da bambino e volevo tornare indietro e guardarlo di nuovo per individuare tutti i momenti che mi sono piaciuti la prima volta. <br/> <br/> Penso che tutti questi anni più tardi il film regga ancora più amaro di film di famiglia medio. Non penso che il regista avesse bisogno di allungarlo per essere una trilogia (o aggiungere la quarta entrata molto povera molti anni dopo), ma questa è un'altra questione. <br/> <br/> I due capofila interpretano bene le parti e avere una buona dinamica tra di loro e Antonio Banderas / Carla Gugino sono un buon supporto come i genitori. <br/> <br/> Guardandolo indietro ora penso che abbia alcune parti lente e la tecnologia sembra un po 'datata rispetto a cosa siamo abituati a oggi, ma Spy Kids 1 rimane ancora un film di qualità per tutta la famiglia.
Robert Rodriguez scrive, edita, co-produce, co-compone e dirige questa favola d'azione su un paio di bambini che a loro insaputa hanno genitori spiati. Tuttavia, i genitori vengono rapiti e spetta solo ai bambini salvarli. <br/> <br/> Il film ha una grafica colorata, azione divertente (non troppo violenta) ed è nel complesso un buon film per famiglie. MA, il film è in bilico con me perché Rodriguez ha realizzato alcuni dei classici film d'azione degli anni '90 (El Mariachi, Desperado, Dal tramonto all'alba), e mi sembra strano che lui senta di dover fare questo passo (probabilmente i bambini). Non che io stia mettendo giù il suo stato visivo creativo per questo film, ma quando viene fuori un nome come Rodriguez, ed è infame con gli indie degli anni '90 come Tarantino e Smith, c'è un po 'di tristezza. Quindi mentre raccomando questo film ai bambini e forse anche ai genitori, il pubblico hard-core del regista (che mi include parzialmente) sarà un po 'deludente. <br/> <br/> Le stelle dei film precedenti di Rodriguez entrano in scena, incluso Marin (che ha un solo ruolo questa volta), Trejo (che in realtà parla, anche se questo ruolo appanna il suo ruolo di uomo coltello nel Depserado, Banderas che interpreta il padre e George Clooney alla fine (ma non Salma Hayek!). B

Gregorio and Ingrid are the two greatest secret agents the world has ever known: masters of disguise, mavens of invention, able to stop wars before they even start. Working for separate countries, the
Obiettivo Burma! online gratuitoOne Piece - La spada delle sette stelle full movie in italian free download hd 720pUccidete la colomba bianca download movie freeDownload the Vampire Knight full movie italian dubbed in torrentDownload Dragon Ball Z Movie N.1 - La vendetta divina full movie in italian dubbed in Mp4Il potere della spada movie mp4 downloaditalian movie dubbed in italian free download Han Solo: A Smuggler's TradeDownload the Fighting Back full movie italian dubbed in torrentThe Eagle and the Hawk movie free download in italianCrazy Dirty Cops movie download in hd

last edited 267 weeks ago by Dupgiservcal
Please log in to post a reply.