374e6bdcca I momenti più energici del film appartengono a Charice, tranne la parte in cui suo padre la vuole abbandonare i suoi sogni e tornare nelle Filippine per lavorare per lui nel suo ristorante. <br/> <br/> Charice interpreta uno studente Malia, la cui scuola sta vivendo alcuni importanti tagli di budget, in particolare nei programmi di doposcuola e lei porta tanta onestà ed emozione sullo schermo. <br/> <br/> Il & quot; Boom & quot; esce da Charice quando canta Neil Diamopnd's & quot; Holy, holy & quot; prima del combattimento UFC, accompagnato dalla sua banda scolastica … Per un cantante trasformato-attore il cui più grande credito è il ruolo di guest star in & quot; Glee, & quot; Charice è una stella in divenire … Attraverso i suoi ultimi ruoli cinematografici, Kevin James mi ha fatto un incantesimo. La sua sciocchezza controllata, innocua dolcezza e affascinante "everyman"; la persona lo rende almeno simpatico per circa novanta minuti. Forse sono i tempi difficili sopportati nel nostro mondo, o il mio cinismo che si abbassa, ma attraverso una forza inspiegabile mi è piaciuto il romanzo Here Comes the Boom di Frank Coraci per i suoi meriti. Delizia con la commedia e il commento, si muove con i suoi sottotoni e raggiunge la soddisfazione senza essere troppo grossolano o troppo manipolativo. <br/> <br/> Kevin James è Scott Voss, un insegnante di biologia per una scuola in deterioramento finanziario. I tagli al budget proposti da uno dei membri del consiglio di amministrazione mostrano il ritorno ai salari dell'anno precedente, la conservazione finanziaria e l'eliminazione del programma musicale della scuola. Voss, che sembrava essere spesso privo di motivazione e immotivato durante l'orario scolastico, ricorda il direttore della musica, Marty (Henry Winkler), un uomo anziano che si confida in lui quando si rende conto che sua moglie è incinta. Decide di prendere posizione per Marty e aumentare i $ 48.000 necessari per salvare il programma musicale prendendo le arti marziali miste, quando scopre da un amico che perdere una partita da professionista ti concede $ 10.000, dove vincere ti regala 50.000 $. < br /> <br/> Voss, che insegna anche una classe di cittadinanza a immigranti allegri e ottimisti, prende lezioni dal nativo olandese Niko (il bassista UFC della vita reale Bas Rutten) ed è guidato dallo spirito e dalla bellezza del collega Bella Flores (Salma Hayek), che ammira il suo sdolcinato per aver spronato gli sforzi per avere un appuntamento con lei. E così inizia l'odissea, con Voss che tenta di combattere in numerosi eventi, ricevendo denaro e sperando di salvare il programma musicale prima della fine dell'anno. <br/> <br/> Ho appena finito di recensire Alex Cross di Rob Cohen, un polar-opposto da Here Comes the Boom. Ho presentato la mia critica dicendo: "Abbiamo visto Alex Cross in passato, in numerosi altri film polizieschi, e anche se non abbiamo, o non possiamo ricordare, dove, in qualche modo arriviamo alla conclusione prevista nelle nostre teste all'incirca venticinque minuti prima che i personaggi del film lo facciano. & quot; La stessa affermazione vale per Here Comes the Boom. Questa storia non è originale, sovversiva o imprevedibile, tuttavia c'è un fascino incandescente per la sua storia e una motivazione per esercitare il suo pieno potenziale piuttosto che essere un pigro slog attraverso gli odds della sceneggiatura. Questo è il tipo di intrattenimento che non ci appesantisce, batta una morale sopra le nostre teste, ci fornisce una manipolazione emotiva sdolcinata e non sembra che ci stia portando via cento e due minuti da noi in un atto criminale. <br/> <br/> Il precedente film di Kevin James era Zookeeper, diretto dallo stesso Frank Coraci. Nonostante gli stessi sforzi ben intenzionati che sono presenti lì, il suo umorismo deriva da concetti principalmente farseschi come il collasso di James o il fatto che lui e un gorilla direttamente dallo zoo stavano cenando da Applebee's. Era dimenticabile e quasi del tutto insignificante. Here Comes the Boom, d'altra parte, è più dolce e più preoccupato dell'umorismo derivante dai giochi di parole o dalle relazioni di carattere. Le partite tra Voss e i suoi concorrenti non sono giocate per ridere o per rimorso.Sono feroci, catturati con abilità e molto divertenti. <br/> <br/> Here Comes the Boom non è che sarà ricordato come un genere di tariffa accettabile e, in un certo senso, è così che dovrebbe essere. Sovrapponendola a qualsiasi altra cosa è compensare completamente il suo valore come film. Non è qualcosa da tenere sul gradino più alto sul piedistallo. È un film da apprezzare una volta, forse due volte, e poi andare avanti. Ci sono immagini migliori di questo stesso genere che si nascondono là fuori. Eppure ci sono quelli peggiori. Molto peggio. <br/> <br/> Protagonisti: Kevin James, Salma Hayek e Henry Winkler. Diretto da: Frank Coraci. Quando pensi a un film di Happy Madison, pensi subito a una farsa, Happy Gilmore / Billy Madison, mal di testa (-just sayin). La mia figlia 9yo e io ci siamo divertiti così tanto con questo film, abbiamo riso i nostri mozziconi e amp; abbiamo anche avuto una lacrima, o due. Ha già chiesto di vederlo di nuovo. <br/> <br/> The Fun Stuff! Adoro guardare l'MMA e per l'intrattenimento in famiglia, questo film è stato fedele ad esso. Bas era fantastico; Kevin James - un orsacchiotto totale; Salma- ancora un cutie! -Henry Winkler è stato esilarante e perfetto per il ruolo- potrebbe aver rubato l'intero film. <br/> <br/> Questo è stato commovente e mia figlia & amp; Lo amavo! Non è un documentario MMA / UFC - è un film Happy Madison, film! Ma su un fronte "reale", abbiamo visto diminuire i budget scolastici e i programmi che vengono sempre tagliati per primi, sono le attività extra-curriculari - questo è ciò che ha reso questo film un successo, a casa. Non riesco a capire perché qualcuno possa dare a questo film meno di un 8. È un film divertente per tutte le età, cosa rara in questi giorni. Non riesco a pensare a una cosa negativa da dire al riguardo. So che alcuni hanno criticato l'azione, ma ho pensato che fossero fedeli alla vita reale MMA, la sua non fantasia Jackie Chan riempie il suo realistico combattimento disordinato. Ho amato, proprio come assistere a un vero combattimento tranne che con una tonnellata di emozioni in più. È un esempio di un buon film senza tutte le schifezze nei film di oggi (sesso e lingua). Ed è stato davvero ridere ad alta voce divertente. Grande recitazione, insieme a una grande storia, ha tutto ciò che si può chiedere per commedia, azione, dramma e tutti animati dal desiderio di ispirare e incoraggiare gli studenti. È stato meglio di quanto pensassi sarebbe stato. Aveva un sacco di commedia, azione e un po 'di romanticismo. Quasi ogni personaggio era un modello di ruolo positivo in una certa misura e se c'erano alcuni problemi li riconoscevano e poi si scusavano per questo. Ciò deve essere mostrato più spesso nei film. Mi piaceva il fatto che la trama di questo film non riguardasse la ricerca di vendetta. Si trattava di fare ciò che doveva essere fatto per vari motivi importanti. I miei figli e io ci siamo davvero divertiti; sta diventando difficile trovare film che siano positivi a tutta la famiglia. Penso che sia uno dei migliori film dell'anno finora. Molto stimolante e delizioso che è raro in questi giorni.
Dupgiservcal Admin replied
372 weeks ago